#zekthi - Një shpirt i lirë!
Poezi, fotografi, opinione, satirë, humor, polemikë, letërsi, e prapë poezi e prapë fotografi!
Faqet
(Sposta in:…)
Faqja e parë
Fotografi
▼
Pages
(Sposta in:…)
Home
▼
Visualizzazione post con etichetta
lope
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
lope
.
Mostra tutti i post
martedì, gennaio 31, 2012
Profesioni: Mos me bà asgjà!
›
Pamflet nga Edmond Kaceli Quando diventerò grande, vado in Albania a far’ niente. Perché cosi fanno tutti gli albanesi -mio figlio Erik, ...
1 commento:
›
Home page
Visualizza versione web